Fabiola spiega i motivi per cui vale ancora la pena trasferirsi a Londra

Potremmo aver sentito dire che Londra è la migliore città del mondo. In caso contrario, lascia che te lo dica. Londra è la città migliore al mondo. Parlo per esperienza e non sentito dire, sono infermiera in Inghilterra da quasi 10 anni. 

Potresti pensare che Londra sia solo un posto fantastico per turisti o espatriati, ma è anche un posto fantastico per chiunque ami il buon cibo e il clima tutt’altro che perfetto. Ci sono così tanti spazi verdi e parchi a Londra, inoltre non importa in quale parte della città ti trovi, non sei mai lontano dal verde.

Ora devi fare maggiore fatica per poterti trasferire a Londra, devi chiedere un visto per rimanere, ma insomma devi sapere un po’ di inglese e avere un’offerta di lavoro, se veramente lo vuoi fare lo fai, dai.

Il bello di vivere a Londra è che succede sempre qualcosa. Ci sono molte cose da fare e molte opportunità per esplorare i tuoi interessi. Ha anche un’atmosfera molto cosmopolita, con molte culture diverse che vivono insieme in armonia. Qui troverai persone provenienti da tutto il mondo, quindi se stai cercando un’esperienza multiculturale senza troppo razzismo, questo è il posto dove dovresti essere.

Come altrove, anche Londra ha i suoi lati negativi. Uno svantaggio è che può essere difficile salire sulla scala delle proprietà a causa dell’alto costo della vita qui. Non è nemmeno molto facile per le persone che guadagnano a basso reddito cavarsela; potrebbero lottare più di quanto farebbero in altri luoghi perché ci sono meno sistemi di supporto disponibili per loro qui che altrove.

 

È una buona idea lavorare nel settore sanitario a Londra. Non sto mentendo quando dico che paga davvero bene. Non dobbiamo dimenticare tutti i vantaggi che derivano dal lavorare nel settore sanitario a Londra. Per cominciare, questi lavori pagano molto bene e offrono molto spazio per la crescita e la progressione di carriera. Non è nemmeno disfunzionale come il sistema italiano, qua funziona proprio bene e i medici e gli infermieri sono competenti davvero, han studiato nelle migliore università al mondo. Sono molto severi per le assunzioni, ma poi ci sono i vantaggi degli stipendi alti e di come vieni trattato e rispettato.

Gli stipendi a Londra sono alti, ma potrebbero non essere così alti come pensi. Il costo della vita a Londra è alto e c’è un “salario dignitoso” che il governo ha fissato a 8,50 sterline l’ora. Alcune aziende offrono più di questa tariffa, ma la maggior parte non lo fa perché renderebbe la loro azienda meno competitiva sulla scena globale.

Una cosa da tenere a mente quando si cerca lavoro è che la meritocrazia e la competenza sono apprezzate a Londra. Le persone che lavorano duramente saranno ricompensate con opportunità e possono persino passare ad altri team o ruoli all’interno della loro azienda se vogliono cambiare le cose.

I politici lavorano duramente per mantenere la qualità di vita dei cittadini. importante avere una leadership onesta e trasparenza nel governo, in modo che il Paese possa andare avanti su questioni come la qualità dell’aria o la Brexit.

Londra è sempre meglio dell’Italia perché puoi vivere a Londra e lavorare e vedere i risultati del tuo lavoro. Ma in Italia ci sono sempre problemi quindi non è un bel posto dove vivere. Ci sono problemi anche a Londra, ma sono problemi minori.

Anche con i problemi a Londra, le persone riescono a vivere bene lavorando sodo ed essendo soddisfatte del proprio lavoro.

Le persone a Londra hanno una varietà di lavori e hanno diverse aree di competenza, motivo per cui potrebbero essere più soddisfatte del loro lavoro.

 

Fabiola XXX

[fluentform id=”19″]
(Visited 1 times, 1 visits today)

1 commento su “Fabiola spiega i motivi per cui vale ancora la pena trasferirsi a Londra”

  1. Vorrei andare a vivere a Londra ad ottobre, i ristoranti sono tutti aperti e cercano personale ora, puoi darmi consigli?

Rispondi

Torna su