Festa per il Giubileo della Regina a St James

Diciamo subito che il giubileo di platino di un monarca britannico è un evento unico che non capiterà di nuovo nelle nostre vite. Anche se il principe Carlo andasse ora al trono, dovrebbe arrivare all’età di 144 anni per avere un giubileo di platino. Anche se dovesse andarci ora William dovrebbe arrivare a 110 anni come minimo. Quindi anche se non sei monarchico, puoi voler dare un’occhiata a questo evento storico. 

Se sei  nel centro di Londra puoi partecipare alla  Jermyn Street Jubilee Fete sabato 4 giugno dalle 11 in poi.

Chiusa al traffico, Jermyn Street si animerà per offrire una celebrazione del Giubileo come nessun altro. Brinda all’occasione con lo spumante Nyetimber o puoi avere il tè da un pop up  dal Ritz.Con la più grande collezione di titolari di Royal Warrant a Londra, esplora la più bella St James con bancarelle, musica dal vivo e intrattenimento per tutta la famiglia.

Ricorda il momento per sempre e crea i tuoi cimeli del Giubileo con sessioni di pittura dal vivo, arte interattiva e altro ancora.

Puoi anche guardare i festeggiamenti del Giubileo in tutto il paese, proiettati dal vivo durante il fine settimana al St James’s Market. Le celebrazioni nel centro di Londra cominciano il 17 maggio quando verranno messe le bandiere del giubileo nelle vie principali. 

Rispondi

Torna su