parchi di londra (36)

Festival estivo sul Tamigi 2022

London Bridge City ha dato bentornato all’estate con intrattenimento gratuito per un periodo di tre mesi, offrendo allo stesso tempo viste mozzafiato sulla città.

L’evento di quest’anno si svolgerà tutta l’estate fino al 2 di settembre e si svolgerà in tre luoghi diversi lungo le rive del Tamigi: The Scoop, Hay’s Galleria e The Pier. L’atmosfera ricorderà la Miami degli anni ’30.

Al The Scoop, un bar pop-up in stile Art Déco chiamato The Riverside Terrace offrirà empanadas e pina colada, mentre dall’altra parte del The Pier, Taqueria Garcia servirà tacos e tequila.

Il più grande festival gratuito di Londra renderà omaggio al leggendario spirito di festa di Miami con una serie diversificata di eventi che faranno sicuramente sorridere persone di ogni età e provenienza.

Gospeloke è una serata karaoke accompagnata da un coro gospel dal vivo. Dabbers Bingo è il gioco molto amato che viene iniettato con musica e artisti.

Hip Hop Weekender è un laboratorio interattivo con battaglie di danza tra artisti di fama mondiale. Tears of Jenny Greenteeth è il debutto londinese di una performance di Ballet Folk. Potrai anche guardare Wimbledon gratis su schermi giganti o puoi cantare Frozen insieme alla folla.

Per vedere il calendario degli eventi gratuiti basta andare qui.

Rispondi

Torna su