parchi di londra 2023 01 18t115706.269

Fiera gratuita per chi vuole lavorare nel cinema o televisione

La London Film and Television Job Fair è il posto giusto se sei alla ricerca di una nuova posizione nell’industria cinematografica e televisiva. Questo evento si tiene il 18 febbraio alla York Hall di Bethnal Green. Puoi trovare i biglietti qui.

Saranno presenti circa 40 diversi stand, tra cui:

Progetti individuali di lungometraggi e cortometraggi che desiderano assumere società di produzione che cercano di assumere società di reclutamento cinematografico e televisivo
Agenti incaricati di casting e comparse
Agenzia per corridori ed equipaggi
Risorse aggiuntive per ottenere lavoro nel mondo del cinema e della televisione Durante la giornata avrai l’opportunità di:

L’interazione faccia a faccia con potenziali datori di lavoro, reclutatori e agenzie è essenziale.
Invece di dipendere interamente da un CV stampato, conduci brevi interviste sul posto e stabilisci un’ottima prima impressione con la tua personalità.
Scopri le diverse opportunità di lavoro disponibili nel settore cinematografico e televisivo a Londra esaminando quanto segue.
Costruisci legami duraturi che ti aiuteranno nello sviluppo della tua professione facendo rete con dozzine e dozzine di registi.
Richiedi l’assistenza di un esperto qualificato per rivedere il tuo curriculum vitae e offrire feedback su come può essere migliorato.
Nell’arco di poche ore, avrai l’opportunità di andartene con un’ampia varietà di connessioni nel settore che ti aiuteranno a far crescere la tua carriera, un curriculum vitae migliorato, informazioni su dove trovare lavoro, potenziali colloqui organizzati , o forse un lavoro.

NETWORKING: se sei interessato a incontrare e fare networking con altri registi indipendenti, attori, finanziatori cinematografici e guru del marketing cinematografico indipendente, allora questo evento fa per te. Questo è il momento e il luogo perfetto per discutere di tutti i tuoi progetti attuali e futuri, con un drink in mano e una compagnia meravigliosa, sia che tu stia cercando cast e troupe, nuovi progetti o che desideri esplorare le tue alternative finanziarie e di marketing . Anche se sei all’inizio della carriera dovresti visitare questa fiera per cercare di fare contatti. La cosa fondamentale però è avere settled status o puoi comunque lavorare legalmente nel Regno Unito, se non hai molta esperienza difficilmente otterrai un visto per lavorare.

(Visited 8 times, 1 visits today)

Rispondi