film gratuiti in inglese

Film e telefilm gratuiti in inglese

Ovviamente abbiamo sempre YouTube che ha una varietà incredibile di programmi, film, documentari e altro. Molti sono in lingua inglese con i sottotitoli e spesso anche il testo, quindi sono perfetti anche per chi non è ancora molto fluent.

Come alternativa potete provare Pluto TV che ha una televisione con diversi canali, scegliete in canale che volete vedere che può essere Thrillers o Comedy e conti-nuate a guardare. Ci sono film anche famosi e hanno i sottotitoli. Ovviamente troverete pubblicità per pagare il tutto.

Inoltre ha film e serie televisive che potete guardare quando volete, ci sono film che sono perfettamente ok da guardare tipo The Terminal con Tom Hanks, la serie di Twilight, Chocolat o film vecchi come La Strana Coppia.  Le serie televisive tendono ad essere non estremamente nuove, ma molte sono famose come Heartland, Doc Martin, L’ispettore Barnaby e The Twilight Zone.

Pluto TV sembra funzionare anche senza VPN, ma alcuni dei servizi qui sotto richiedono un VPN come NordVPN per funzionare fuori dagli Stati Uniti. Vi serve quindi un VPN per guardare servizi come Peacock TV e XUMO. Potete anche guardare i film e serie televisive gratuite su VUDU. Se invece cercate documentari, provate questo sito.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su