Finalmente avremo lo Eurostar diretto da Londra ad Amsterdam

Doveva essere lanciato in aprile, ma la pandemia ha rovinato tutto. Ora però Eurostar ha confermato che il nuovo servizio diretto da Londra ad Amsterdam partirà dal 16 ottobre.

I biglietti costano £40 solo andata e potranno essere acquistati dal 1 settembre e si possono prenotare fino a febbraio dell’anno prossimo. Tutti i biglietti potranno essere cambiati senza costo extra fino a 14 giorni prima della partenza.

La dogana per il Regno Unito verrà fatta alla stazione di Amsterdam, così come funziona per lo Eurostar a Parigi o Bruxelles. Questo grazie ad un accordo speciale che permette ai doganieri britannici di stare in suolo olandese anche dopo la Brexit.

L’unico problema ora è che se prendiamo ora lo Eurostar e torniamo in UK ci dobbiamo fare i 14 giorni di quarantena. Infatti chi arriva ora da Francia, Belgio o Olanda deve auto isolarsi per due settimane.

[amazon box=”8806233130″ /]

Leggi anche:

Amersfoort nei Paesi Bassi, una mini Amsterdam da visitare(Si apre in una nuova scheda del browser)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Londra: Sembra che Shakespeare fosse bisessuale

Boris Johnson chiede ai genitori di mandare i figli a scuola