Biglietti per il musical Frozen a Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Theatre Royal Drury Lane
Indirizzo: Catherine Street, London, WC2B 5JF
Fermata Metropolitana: Covent Garden
Quando: fino al 26 giugno 2022
Costo: £47.5

Il musical inizia finalmente il 30 agosto, un musical molto atteso ma ritardato dalla pandemia. Lo trovate al Theatre Royal Drury Lane che è stato chiuso per rinnovo apposta per fare questo musical. Si tratta del teatro più vecchio del West End di Londra.  Potete trovare i biglietti qui.

La canzone Disney “Let It Go” è probabilmente una delle canzoni più famose di tutti i tempi. L’inno di Elsa ha contribuito a rendere popolare Frozen come fenomeno culturale, tanto che è difficile credere che Frozen non abbia nemmeno 10 anni.

Frozen è un musical che porta in vita i personaggi Disney Anna e l’adorabile pupazzo di neve Olaf, cercando di salvare Arendelle da una vita passata nel ghiaccio.

La storia di Frozen è ispirata alla favola di Andersen, La regina delle nevi. Come sempre Disney ha fatto dei cambiamenti alla trama. Elsa e Anna sono due giovani principesse che vivono in un castello, la vita procede tranquilla fino a quando Elsa scopre di avere poteri megici che le permettono di trasformare tutto quello che tocca in ghiaccio.  Ovviamente diventa difficile nascondere questo strano potere e alla fine dopo aver trasformato quasi tutto in ghiaccio scappa.

Anna parte per salvare sua sorella e salvare il regno. Tuttavia, non può farcela da sola e si unisce a Kristoff, alla renna Sven e al pupazzo di neve Olaf per combattere la tempesta di neve. Il musical segue la stessa trama del film, ci sono però delle nuove canzoni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: