canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (40)

Finalmente nasce la cuccia per uomini

Non hai mai invidiato il tuo cane quando dorme al caldo nella sua cuccia, presto potrai farlo anche tu.

Due studenti canadesi hanno inventato inventato Plufl la cuccia per uomini (e donne). Il Plufl ha già superato il suo obiettivo di finanziamento di $ 25.000 su Kickstarter, raccogliendo molto più del richiesto da centinaia di sostenitori. Anche se costa $ 400, il Plufl sembra avere già molti ammiratori.

Una cuccia per cani è nata dopo che Noah Silverman e Yuki Kinoshita hanno incontrato i proprietari di Great Dane Coffee a Vancouver e il loro Great Dane, Lady. Quando hanno visto come dormiva comodamente nella sua cuccia, hanno pensato che anche gli uomini dovrebbero avere una cuccia.

Si dice che il Plufl sia più comodo di una cuccia, grazie all’imbottitura in memory foam e al bordo rinforzato che consente alle persone di appoggiarvi la testa. Hanno aggiunto cinghie e una borsa a ogni Plufl per renderlo più facile da riporre o trasportare. Quindi sarebbe anche un letto portatile il che aggiunge interesse.

L’ampio bordo del cuscino consente agli utenti di annidare mani e piedi, promuovendo un senso di sicurezza, secondo la descrizione ufficiale. Questo cuscino è realizzato in memory foam ortopedico che fornisce supporto e comfort sufficienti.

Rispondi

Torna su