Forse la Gran Bretagna riapre completamente il 5 luglio, aspettiamo la decisione

Boris Johnson annuncerà lunedì se tutte le restrizioni Covid possono essere revocate in Inghilterra il 5 luglio.

Il 19 luglio è la data ufficiale in cui si prevede che Haiti torni alla normalità, ma il Primo Ministro studierà i dati su casi, ricoveri e decessi questa settimana per valutare quanto siano vicini alla normalità, se è sicuro farlo prima. Ovviamente ha molta pressione per aprire il prima possibile. 

Con oltre 11.000 casi solo oggi, sembra improbabile che il Primo Ministro possa aprire il 5 luglio. Deve però almeno far vedere che sta facendo tutto il possibile.

Si dice che è molto probabile che il signor Johnson mantenga la sua promessa della data del 19 luglio, e ci sono fonti governative di alto livello che ritengono che sarà “piuttosto difficile” per il paese rimuovere tutte le restrizioni al 5 luglio.  

Tuttavia, alcuni esperti hanno suggerito che il successo del programma di vaccinazione ha fatto sì che l’eliminazione di queste regole non fosse così rischiosa anche al 5 luglio. Il premier, però, per ora non vuole riaprire i viaggi all’estero. 

 

[wp_rss_retriever url=”https://londranews.com/eventi/feed/” items=”3″ excerpt=”50″ read_more=”true” credits=”true” new_window=”true” thumbnail=”200″ cache=”12 hours”]
Marina Ricci
Lavorato a Londra, Edimburgo e Bristol per i new media ed editoria. Due bimbi e un gatto.

Commenta

You may also like