Foto del futuro parco divertimenti appena fuori Londra

Su The Daily Mirror si possono vedere le foto del nuovo parco divertimenti che dovrebbe aprire appena fuori Londra nei prossimi anni. 

Il parco sarebbe una collaborazione tra Paramount, ITV e la BBC e se i piani verranno approvati sarà grande quanto 136 stadi di Wembley. Ci saranno chiaramente montagne russe, giostre, giochi e altre attrazioni. 

 

(Immagine = The London Resort)

La Paramount intende usare i temi di alcuni dei suoi film più famosi per questo parco. Essendoci anche la BBC e ITV ci saranno anche attrazioni basate su alcune delle loro famose produzioni. La Paramount doveva avere un ruolo più attivo inizialmente, ma continua ad essere presente e a dare il permesso di usare i propri film come temi. 

Il parco cercherà anche di rispettare e conservare l’ambiente e vuole anche migliore gli habitat naturali della zona e sostenere la fauna che vive sul posto. Il parco avrebbe dovuto aprire nel 2019 inizialmente, ma ora si parla del 2024. Darebbe lavoro a circa 27 mila persone e si troverebbe a Swanscombe nel Kent. 

Leggi anche:

Enorme parco divertimenti aprirà vicino a Londra(Si apre in una nuova scheda del browser)

 

Ricevi le ultime notizie, offerte di lavoro, testimonianze e cose da fare e vedere direttamente nella tua casella email.

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Stasera Boris Johnson annuncia le nuove misure per il COVID

Liverpool chiusa e altre regioni potrebbero seguirla