Fotografo di Sheffield costruisce villaggio per i topi del suo giardino (VIDEO)

Laughing Squid ha pubblicato la notizia di un fotografo di Sheffield che ha costruito un villaggio da hobbit per la famiglia di topolini che abita nel suo giardino. In parte per poter fotografare gli animaletti visto che è un fotografo che si specializza in animali.  Vuole anche creare un habitat interessante per la famigliola di roditori. 

Gli hobbit sono una razza immaginaria di creature nel mondo fantastico della Terra di Mezzo creata dall’autore J.R.R Tolkien. Svolgono un ruolo importante in molte delle storie ambientate nella Terra di Mezzo, tra cui Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Di solito sono visti come più piccoli degli umani, con piedi pelosi, orecchie a punta e lunghe dita pelose. Gli hobbit in genere vivono circa 100 anni, anche se alcuni sono noti per raggiungere i 150 anni o più.

[wp_rss_retriever url=”https://londranews.com/eventi/feed/” items=”3″ excerpt=”50″ read_more=”true” credits=”true” new_window=”true” thumbnail=”200″ cache=”12 hours”]
Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like

More in Arte