Prima mondiale di Four Quartets con Ralph Fiennes

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Harold Pinter Theatre
Indirizzo: Panton Street, London, SW1Y 4DN
Fermata Metropolitana: piccadilly circus
Quando: dal 18 novembre al 18 dicembre
Costo: £36

La prima mondiale di Four Quartets di Ralph Fiennes si sta trasferendo all’Harold Pinter Theatre del West End. Lo spettacolo durerà solo 36 recite, con rappresentazioni dal 18 novembre al 18 dicembre 2021.

Diretto ed interpretato da Ralph Fiennes, Four Quartets è una serie di quattro meditazioni interconnesse sulla natura del tempo, della fede e della ricerca dell’illuminazione spirituale. Four Quartets contiene alcune delle riflessioni più indimenticabili e raffinate su come sopravvivere periodo di grandi crisi.  Ovviamente si riferisce alla pandemia attuale e alla chiusura di locali e teatri.

Ralph Fiennes è un rinomato attore, produttore e regista. Il suo credito teatrale più notevole è quello di interpretare il ruolo principale in Amleto, per il quale ha vinto un Tony Award. I suoi crediti più recenti includono Antonio e Cleopatra, Riccardo III e Il capomastro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: