Franco scrive:”Lavorare a Londra senza permesso di lavoro è illegale, fatevene una ragione”

Ho letto dei cittadini italiani rimpatriati e dei vostri commenti, non riesco a capire come tanti non sono informati dei cambiamenti. 

Andare nel Regno Unito senza permesso di lavoro è illegale. Molte persone sono state colte in questo atto e hanno dovuto affrontare l’espulsione. Un permesso di lavoro è necessario per rimanere legalemente nel Regno Unito. Fatevene una ragione.

Quando ti beccano non solo ti fai un periodo di detenzione, ma una volta rimpatriato non potrai tornare in Gran Bretagna per un certo numero di anni, nemmeno da turista. 

Sono necessari 70 punti per ottenere un permesso di lavoro nel Regno Unito.

Un permesso di lavoro è un documento che dimostra che un individuo ha il diritto di lavorare nel Regno Unito. Un permesso di lavoro è richiesto per tutti i tipi di lavoro, ma non tutti i posti di lavoro possono prendere una persona dall’estero.

Se hai bisogno di un permesso di lavoro nel Regno Unito, devi avere una lettera di presentazione da un datore di lavoro che ha un certificato di sponsorizzazione dal Ministero degli interni.

Dovrai avere 70 punti e un lavoro in mano, prima di poter richiedere un permesso di lavoro. Questi punti vengono assegnati per abilità, qualifiche e qualsiasi esperienza che hai avuto.

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Guest Post
Articoli inviati da lettori, puoi anche tu inviare un articolo, la tua esperienza o segnalare qualcosa, se lo desideri usando questo modulo. Come sito di italiani nel Regno Unito cerchiamo di dare la parola a tutti ma non siamo necessariamente d'accordo con tutte le opinioni espresse.

Commenta

You may also like