Mostra di Frida Kahlo e Diego Rivera, in vendita i biglietti da oggi

Annunciata una nuova mostra dell’arte di Frida Kahlo, e come è di moda ora sarà una mostra immersiva e oltre a Frida ci saranno anche le opere di Diego Rivera, il suo compagno.

La mostra si chiama giustamente Mexican Geniuses: A Frida & Diego Immersive Experience e non abbiamo ancora  luogo ma sappiamo inizierà il 16 aprile fino al 5 giugno e  i biglietti sono in vendita da oggi 3 novembre. Nel frattempo ti puoi iscrivere alla lista di attesa.

Ci saranno oltre 300 proiezioni d’arte, che vanno dalla miniatura al monumentale. La vita di questi due artisti sarà esplorata in dettaglio, inoltre puoi viaggiare per il Messico di allora grazie alla realtà virtuale.

L’esperienza unirà la tecnologia di proiezione a 360 gradi con un sistema audio all’avanguardia per immergerti nell’arte e farti sentire come se fossi entrato in un dipinto. Dopo Van Gogh, la Cappella Sistina e il Titanic arriva anche l’arte di Frida Kalho in versione immersiva. Chiaramente queste mostre hanno successo e vengono organizzate da privati piuttosto che da musei, non contengono opere originali e quindi hanno una maggiore flessibilità di movimento.


Rispondi

Torna su