hookahSe cercate un posto diverso dal solito dove passare qualche ora e vi trovate a Shoreditch potete provare questo locale.

Si chiama hookah, shisha, argilah o anche nargilè, lo strumento che si usa per vaporizzare il tabacco spesso con altre erbe, spezie o frutti. È un’usanza che risale 1600 circa ed è comune in tutto il Medio Oriente e certe parti dell’Asia.

Avevano aperto diversi posti dove fumare la hookah a Londra,uno di questi è Hookah Lounge a Brick Lane che era stato uno dei primi. Hanno dovuto smettere di far fumare all’interno del locale   a causa della legge che vieta il fumo nei locali, ma Hookah Lounge ha anche  delle pipe elettriche che non contengono nicotina e quindi legali.[irp]

Ovviamente non sono quello che molti cercano. Come in altri locali, se chiedete potete ancora fumare dei veri narghilè con una scelta di sapori di tabacco, se lo fate fuori dal locale.

Potete venire anche senza l’idea di fumare una pipa, si trova una bella scelta di cocktails e soprattutto tanti tè con una piccola gamma di cibo medio-orientale. Un posto per una sera tra amici che non sembra il solito pub.

[useful_banner_manager banners=33,34,35,36,37 count=1]

L’atmosfera è molto amichevole in uno stile medio-orientale con musica del posto, a volte anche dal vivo.

Il sito ufficiale si trova qui

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.