Gianfranco scrive che trasferirsi ora a Londra è facile

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Trovare un lavoro in una nuova città come Londra può essere un processo scoraggiante con le baggianate che scrivono i giornali e i blog, ma ti assicuro che avere un visto non è poi tanto difficile e avrai il vantaggio di tanta scelta di lavoro e meno competizione.

Alcuni ottimi punti di partenza sono le bacheche di lavoro locali, i siti Web aziendali e le pagine dei social media. Naturalmente, puoi anche provare a parlare con amici e colleghi per

La prima cosa da fare prima di trasferirti a Londra è imparare il più possibile sulla lingua e su come viene parlata, devi avere per forza il B1 per avere il visto. Devi anche avere una buona conoscenza dell’inglese per lavorare bene con la gente del posto e capire cosa vogliono da te. In molti casi, i datori di lavoro inglesi preferiscono coloro che hanno la qualifica IELTS perché dimostra che sono sufficientemente motivati per entrare a far parte della forza lavoro.

Considera il tipo di posti vacanti disponibili e buttati a cercare lavoro.

Le persone in cerca di lavoro vengono sempre più consigliate di considerare il tipo di posti vacanti disponibili e di cercare lavoro. Nell’ultimo anno, il mercato del lavoro inglese ha subito un cambiamento significativo, con importanti implicazioni per gli individui, i datori di lavoro e i responsabili politici.

Dopo aver appreso di più sulle tue abilità in inglese, è tempo per te di considerare quale tipo di posto vacante si adatta di più alle tue competenze. Il lavoro non manca e ora manca il personale e pagano stipendi alti, alti abbastanza per poter avere un visto senza problemi. La Brexit ha messo un ostacolo e ferma i meno capaci, ma non bisogna essere dei geni per riuscire ad avere il visto, serve solo un pochino di preparazione e impegno. Ci sono persone che con la terza media e esperienza regressa hanno trovato lavoro buono negli ultimi mesi. Devi solo fare domanda precisando che vuoi un visto. Sono disperati e vogliono personale e te lo daranno facilmente, se un posto di lavoro non vuole dartelo, prova un altro e così via. In bocca al lupo.

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Partecipa anche tu!

1 commento su “Gianfranco scrive che trasferirsi ora a Londra è facile”

  1. Ti sei dimenticato di dire che la decisione finale resta con l’ufficio immigrazione che può tranquillamente negare il permesso e lo fà piuttosto spesso. Avevamo assunto un ingegnere con tutte le carte in regola, ma Home Office said NO

Rispondi

Commenti recenti
I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Italian-English Bilingual Visual Dictionary with Free Audio App
Bestseller No. 3 Easy learning italian: Trusted support for learning

Ultimo aggiornamento 2022-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Antonella lascia Londra con amarezza e il cuore un po' infranto
Businessman getting dressed for job interview
Le lauree migliori per trovare lavoro in UK
"Facile trovare lavoro (qualsiasi) e fare carriera"
"In UK potrei cambiare lavoro ogni giorno"
ultime notizie
Enzo scrive: "Ci sono altri posti in giro per il mondo più accoglienti"
Esperienza di un lettore che lavora in un museo a Londra
Rear view of young woman covered with European Union Flag
A diversi cittadini europei negati lavoro, casa e assistenza sanitaria
Londra ritorna come prima, si annuncia un'estate indimenticabile
Se Boris Johnson non vuole trattato con EU, molti italiani sono finiti
ultime notizie
Cercare lavoro a Londra o in altre parti dell'Inghilterra?
Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: