Giuseppe racconta la sua esperienza come pizzaiolo in Inghilterra

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza passata o presente a Londra o nel Regno Unito, compilando il modulo che trovi in basso.

2/2017 non Londra
 
Un amico mi ha ospitato il primo mese, poi ho preso una stanza con bagno in affitto, con cucina condivisa.
 
Quel mio amico mi ha indirizzato.
 
4 giorni
 
Licenza media e varie esperienze di lavoro. Avevo 45 anni al mio arrivo in Uk.
 
Abbastanza buono.
 
Cameriere, per 4 mesi. Poi pizzaiolo, lavoro che svolgo tuttora da quasi 3 anni. (lavoro che avevo già fatto in gioventù).
 
Estremamente positiva. Mi posso permettere delle cose, tipo viaggi, che in Italia non riuscivo più a realizzare data la scarsità di lavoro.
 
Il mio consiglio è lasciar perdere Londra. Ci sono migliaia di realtà in Inghilterra che offrono tanto a meno prezzo. Londra è troppo inflazionata. Bisogna comunque essere pronti ai sacrifici. Non sarà facile, specie all’inizio.
 
Non partite con l’idea di fare una vacanza – lavoro. Se soffrite il freddo e l umidità lasciate perdere. In certi periodi non smette di piovere.

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

[wordpress_file_upload]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Guest Post

Articoli inviati da lettori, puoi anche tu inviare un articolo, la tua esperienza o segnalare qualcosa, se lo desideri usando questo modulo.

Come sito di italiani nel Regno Unito cerchiamo di dare la parola a tutti ma non siamo necessariamente d'accordo con tutte le opinioni espresse.

Amanti della letteratura? Visitate Hay on Wye nel Galles

Come fare a controllare quello che hai scritto in inglese?