Forse avrete letto i libri o guardato i film ma ora potrete anche visitare la mostra. Infatti la mostra “Fantastic Beasts; the wonders of nature” arriva al Natural History Museum dal 20 maggio. La mostra resterà a Londra per otto mesi e poi andrà in altri musei. 

La mostra combinerà creature del mondo naturale, del mondo mitico e del mondo magico. I visitatori vedranno bestie leggendarie vicino ad esemplari e oggetti storici, mentre si avventurano anche attraverso installazioni digitali e altri elementi dei film Animali Fantastici. Parte della mostra sarà anche dedicata a Newt Scamander, il personaggio chiave dei libri. 

Non sappiamo ancora cosa potremo vedere esattamente i dettagli della mostra non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che la mostra avrà anche un nuovo documentario una collaborazione tra il Natural History Museum, la BBC e Warner Bros e sarà presentato da Stephen Fry.  Il documentario approfondirà le origini e le storie di creature mitiche e animali fantastici, esaminando la loro storia e stabilendo connessioni con gli animali che si trovano oggi sul nostro pianete. Il documentario potrà essere visto durante la mostra e sarà poi trasmesso in UK e in altri paesi nei prossimi mesi. 

I biglietti saranno in vendita dal 16 gennaio. 

Per rimanere sempre aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita!

[amazon bestseller="fantastic beasts" items="3"]

Commenta

  Subscribe  
Notificami