italiani

Gli italiani che hanno avuto successo in UK, raccontateci la vostra storia

Una dei commenti che riceviamo più spesso, praticamente tutti i giorni, è che pubblichiamo storie negative di italiani a Londra e UK. Una delle critiche ritiene che non esistono storie negative a Londra o UK se una persona ha voglia di lavorare non avrà mai problemi e quindi chi ha una storia negativa è pigro, fallito o racconta menzogne. 

Addirittura ieri una persona ha scritto di piantarla di pubblicare cose negative sul sistema sanitario britannico perché funziona benissimo e chi ha problemi non sa usarlo o non parla inglese e non sa farsi capire. 

Inoltre esiste la teoria che pubblicare storie negative scoraggia le persone che vogliono solo essere ispirati da storie di successo e non leggere cose brutte.

Abbiamo anche chi si lamenta che non pubblichiamo abbastanza voci che espongono il lato negativo di vivere in UK, di storie di sfruttamento e di italiani che hanno avuto problemi enormi. 

Sappiamo che non possiamo fare contenti tutti ma invitiamo nuovamente soprattutto coloro che ritengono che le storie negative possono solo essere fake news di raccontarci il loro successo, in modo da ispirare altre persone. Per successo non significa che devono essere amministratori unici di una multinazionale o aver pubblicato libri, qualsiasi cosa può essere un successo. 

Potete usare il modulo sotto per raccontare la vostra esperienza e ora che inviare la vostra foto che sarà inclusa nell’articolo. 

[fluentform id=”14″]
(Visited 2 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su