Gli italiani che hanno avuto successo in UK, raccontateci la vostra storia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Una dei commenti che riceviamo più spesso, praticamente tutti i giorni, è che pubblichiamo storie negative di italiani a Londra e UK. Una delle critiche ritiene che non esistono storie negative a Londra o UK se una persona ha voglia di lavorare non avrà mai problemi e quindi chi ha una storia negativa è pigro, fallito o racconta menzogne. 

Addirittura ieri una persona ha scritto di piantarla di pubblicare cose negative sul sistema sanitario britannico perché funziona benissimo e chi ha problemi non sa usarlo o non parla inglese e non sa farsi capire. 

Inoltre esiste la teoria che pubblicare storie negative scoraggia le persone che vogliono solo essere ispirati da storie di successo e non leggere cose brutte.

Abbiamo anche chi si lamenta che non pubblichiamo abbastanza voci che espongono il lato negativo di vivere in UK, di storie di sfruttamento e di italiani che hanno avuto problemi enormi. 

Sappiamo che non possiamo fare contenti tutti ma invitiamo nuovamente soprattutto coloro che ritengono che le storie negative possono solo essere fake news di raccontarci il loro successo, in modo da ispirare altre persone. Per successo non significa che devono essere amministratori unici di una multinazionale o aver pubblicato libri, qualsiasi cosa può essere un successo. 

Potete usare il modulo sotto per raccontare la vostra esperienza e ora che inviare la vostra foto che sarà inclusa nell’articolo. 

[fluentform id=”14″]

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Lascia un commento

Rispondi

I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Italian-English Bilingual Visual Dictionary with Free Audio App
OffertaBestseller No. 2 Dizionario giurieconomico. English-italian, italiano-inglese. Con voci dell'american english
Bestseller No. 3 Merriam-Webster's Italian-English Dictionary

Ultimo aggiornamento 2021-12-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Christian è head-waiter e dice:"vige la meritocrazia, se vali vai avanti"
Permessi di lavoro per lavorare a Londra, truffe in arrivo?
Valeria racconta come ha fatto la vaccinazione AstraZeneca a Londra
Sondaggio di COMITES per conoscere l'impatto Brexit e COVID stanno avendo sugli italiani in UK
Maria Teresa scrive che Londra è un luogo dove i sogni possono diventare realtà
Gli stipendi a Londra sono davvero tanto alti?
10 cose che avrei voluto sapere prima di trasferirmi a Londra
"Non lo consiglierei per via della Brexit"
"Appena finisce questa situazione coronavirus, me ne vado"
L'esperienza di Luisa, laureata italiana che lavora nel marketing
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: