Sicuramente vi ricordate di Grace Jones la cantante che divenne famosissima alla fine anni ’70 e 80. Quest’anno è stata incaricata di curare il Meltdown Festival, un evento  che si tiene ogni giugno a Southbank e che include musica, arte, spettacoli e film.

In anni passati il festival è stato organizzato da artisti come David Bowie, Yoko Ono, David Byrne, Patti Smith, Elvis Costello, Jarvis Cocker e altri. In pratica chi cura il festival invita gli artisti che vuole, presentano un festival secondo i loro gusti personali. Ogni anno quindi il festival è completamente diverso da quello precedente o quello successivo.

Sappiamo che fino ad ora Grace Jones ha invitato Skunk Anansie, Solange,Peaches,  Jimmy Cliff, The Love Unlimited Synth Orchestra, Baaba Maal, Lee Scratch Perry con Adrian Sherwood, Oumou Sangaré, Meshell Ndegeocello, Lee Fields and the Expressions, Ladysmith Black Mambazo e altri da annunciare. Tutti gli artisti invitati significano qualcosa per Grace Jones come artista e persona.

Il Meltdown Festival si tiene dal 12 al 21 giugno, per maggiore informazione e per acquistare i biglietti potete andare sul sito ufficiale.

Per rimanere sempre aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita!

OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 2

Ultimo aggiornamento 2020-02-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Commenta