parchi di londra (13)

Grande festa a Mayfair per il Giubileo della Regina

Tutti i sudditi britannici sono stati invitati ad organizzare i propri festeggiamenti nelle strade e nei giardini e il quartiere di Mayfair si sta dando da fare.

Il 2 e 3 giugno ci sarà una festa di strada del Giubileo in North Audley Street. Puoi venire e trovare una varietà di bancarelle di cibo, menu speciali a tema Giubileo, cocktail celebrativi, musica e intrattenimento. Inoltre, ci saranno incredibili decorazioni lungo le strade. Non dovete abitare a Mayfair per parteciparvi.

La festa ha sapore nostalgico, possibilmente dell’inizio 1900 e in vero stile Mayfair, il tema per la festa di strada è “Let’s Go Fly a Kite”, traendo ispirazione da Mary Poppins.

Il tavolo per banchetti di 85 metri, creato dalle sorelle Jemima e Alice Herbert, co-fondatrici di Lay London, mostrerà un caleidoscopio di fiori selvatici che ricordano le siepi di campagna, incantevoli giardini di erbe aromatiche e cespugli di rose profumati.

Il tavolo sarà adornato con alberi di arte topiaria curati in diversi modelli. Traendo ispirazione dai palazzi della famiglia reale britannica, il tavolo includerà le celebri rose “regina Elisabetta” e altri fiori.

Ci sarà il lancio del cocktail Jubilee al The Beaumont Hotel, il tè pomeridiano e l’intrattenimento dal vivo al Mercato Mayfair e una bancarella pop-up del Biltmore Hotel che serve il loro caratteristico panino con pollo fritto.

Per maggiore informazione e aggiornamenti puoi visitare questa pagina

Ultimo aggiornamento 2022-05-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su