Grandi occasioni nei negozi del centro di Londra

Con il centro di Londra praticamente vuoto, chi ha il coraggio di andarci può trovare occasioni incredibili, soprattutto di prodotti che scadono.

Gli acquirenti in tutto il Regno Unito sono diminuiti la domenica rispetto allo stesso giorno della settimana precedente, una cosa mai vista prima in un periodo dell’anno in cui gli acquirenti di solito si accalcano nelle strade principali in preparazione dei festeggiamenti.

Ci hanno guadagnato però i negozi online e i posti piccoli e meno affollati. Mentre il centro di Londra e quello delle altre grosse città hanno perso fino al  80% dei visitatori. Ancora peggio per Londra che ha perso anche i turisti, soprattutto quelli dall’Europa (con gli italiani che erano gli europei che spendono di più a Londra prima di Natale).

L’unico vantaggio di questa situazione è che chi ha il coraggio di andare nel centro città può trovare magnifiche occasioni, soprattutto di prodotti che non possono essere venduti dopo Natale. Come certi dolci e gli alberi di Natale veri che si trovano anche a 50p dai negozi  che non vendono online.

Rispondi

Torna su