Boris ha avuto il coraggio di fare quello che altri politici dicono ma non fanno. Senza immigranti le aziende qui devono offrire stipendi molto alti per qualsiasi tipo di lavoro. Boris è il mio eroe, da 8,5 sterline all’ora sono passato a 20 sterline che sarebbero 45 mila euro l’anno. In più ho anche le mance.

Ho il pre settled e dopo faccio il mio settled e appena posso mi chiedo il passaporto inglese, da qui non mi muovo più. La perfezione non esiste da nessuna parte, ma in Inghilterra almeno si viene ricompensati e valorizzati.

Boris Johnson è un ex sindaco di Londra. È anche stato ministro per gli affari esteri.

È associato ad alcune buffonate piuttosto folli, e molti lo vedono come un politico poco serio, ma niente di più falso. Non è un politico come gli altri, è contro l’elite e i potenti e sta dalla parte della gente comune.

Boris è una figura nota nella politica britannica da anni e ha il potenziale per essere uno dei grandi politici di sempre.

Perché questo dovrebbe spaventarti? Dovrebbe spaventarti perché Boris può fare molti danni all’Europa e portare la Gran Bretagna di nuovo ai vertici, ovvero tornare ad essere una superpotenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: