Sono stati annunciati alcuni cambiamenti e nuovi arrivi al Camden Market. Ci sono sdempre cambiamenti a Camden, ma il 2019 si prospetta essere un anno interessante.

Il primo nuovo arrivo si chiama Italian Alley e come dice il nome sarà una zona che include 4 archi dello Stables Market e completamente dedicata alla cucina italiana.

Sembra che ogni arco sarà dedicato ad un tipo diverso di cibo, cerchiamo di indovinare quali saranno. Pasta sicuramente e gli altri?

Arriverà anche Hawley Wharf che oltre ad avere i soliti appartamenti di lusso avrà negozi e ben 60 ristoranti! Dove li metteranno e soprattutto se servono altri 60 ristoranti a Camden sono le domande da farsi.

In aggiunto ci sarà anche un nuovo Farmers Market e un cinema per film di autore. Staremo a vedere.

Se tutto questo non bastasse da questa estate inizia anche il Buck Street Market, tutto in container di camion. In tutto saranno 52 e saranno su tre piani.

camden london

Anche in questo caso aspettatevi tonnellate di cibo, street food in particolare. Ci sarà anche un giardino estivo sul tetto e diverse altre cose. Non sappiamo ancora chi saranno i fortunati venditori ad avere uno spazio in questo nuovo mercato.

Vi manteneremo aggiornati con le ultime notizie di quello che succederà a Camden nei prossimi mesi.

Altre notizie

Hand Voting Yes

A cittadini comunitari negato il voto alle europee in UK

Sembrano essere tanti e anche alcune persone che conosco. Si stanno lamentando sui social media, specialmente Twitter con il tag #DeniedMyVote che è di tendenza da alcune ore. Come saprete i cittadini comunitari che vivono in un altro paese europeo possono scegliere se votare per il proprio paese d’origine o quello in cui vivono. Tutti […]

0 comments
Serious businessman travelling to work. Standing inside underground wagon.

Come mai la metropolitana di Londra non ha WiFi?

In realtà la metropolitana di Londra ha il WiFi da qualche anno ma purtroppo si prende solo quando ci si trova alle stazioni. Quindi quando si viaggia la connessione internet compare quando il treno arriva alla stazione e sparisce nuovamente appena riparte. Ci si ritrova a scrivere email o postare sui social tra stazioni e […]

0 comments

Il molo di Hastings; si salverà oppure no?

Il molo di Hastings ha una storia piuttosto travagliata. Come sapete i moli vittoriani della Gran Bretagna erano una delle meraviglie architettoniche del tempo. Lunghi, robusti ma con un look di leggerezza si trovavano in tutte le località marittime di allora. Il molo di Hastings o Hastings pier fu aperto nel 1872 e costruito da […]

0 comments

 

 

Commenta