Sono stati annunciati alcuni cambiamenti e nuovi arrivi al Camden Market. Ci sono sdempre cambiamenti a Camden, ma il 2019 si prospetta essere un anno interessante.

Il primo nuovo arrivo si chiama Italian Alley e come dice il nome sarà una zona che include 4 archi dello Stables Market e completamente dedicata alla cucina italiana.

Sembra che ogni arco sarà dedicato ad un tipo diverso di cibo, cerchiamo di indovinare quali saranno. Pasta sicuramente e gli altri?

Arriverà anche Hawley Wharf che oltre ad avere i soliti appartamenti di lusso avrà negozi e ben 60 ristoranti! Dove li metteranno e soprattutto se servono altri 60 ristoranti a Camden sono le domande da farsi.

In aggiunto ci sarà anche un nuovo Farmers Market e un cinema per film di autore. Staremo a vedere.

Se tutto questo non bastasse da questa estate inizia anche il Buck Street Market, tutto in container di camion. In tutto saranno 52 e saranno su tre piani.

camden london

Anche in questo caso aspettatevi tonnellate di cibo, street food in particolare. Ci sarà anche un giardino estivo sul tetto e diverse altre cose. Non sappiamo ancora chi saranno i fortunati venditori ad avere uno spazio in questo nuovo mercato.

Vi manteneremo aggiornati con le ultime notizie di quello che succederà a Camden nei prossimi mesi.

Altre notizie

Come arrivare al Peppa Pig World in Inghilterra?

Forse la maggioranza dei nostri lettori non ha nessuna voglia di andare a visitare il Peppa Pig World, ovvero un parco di divertimenti ispirato dal maialino rosa di nome Peppa protagonista di cartoni animali. Ma se avete bambini, fratellini, cuginetti, nipotini di età pre-scolare, vi saranno molto grati se li portate qui. Inoltre il parco […]

0 comments

Venire con bambini e chiedere benefit in Gran Bretagna

Ci arrivano testimonianze da italiani che venuti in Gran Bretagna con bambini pensavano di poter chiedere benefit e sussidi da subito. Invece si sono sentiti dire di no e ora si trovano nei guai perché contavano di avere quei soldi. Ci sono ancora coloro che consigliano di partire con bambini ‘perché’ lo stato aiuta? Ma […]

0 comments
consigli per l'esame ielts

Esame IELTS non è difficile: 10 suggerimenti per affrontarlo bene

Non ci sono consigli per l’esame IELTS che offrono scorciatoie, ci sono solo consigli che vi suggeriscono come potete prepararvi meglio. Anche se tanti vi diranno il contrario, specialmente chi vi vende corsi, non dovete per forza frequentare un corso per passare l’esame IELTS.  Ci sono libri e risorse per avere una guida, ma la […]

0 comments

 

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.