Sono stati annunciati alcuni cambiamenti e nuovi arrivi al Camden Market. Ci sono sdempre cambiamenti a Camden, ma il 2019 si prospetta essere un anno interessante.

Il primo nuovo arrivo si chiama Italian Alley e come dice il nome sarà una zona che include 4 archi dello Stables Market e completamente dedicata alla cucina italiana.

Sembra che ogni arco sarà dedicato ad un tipo diverso di cibo, cerchiamo di indovinare quali saranno. Pasta sicuramente e gli altri?

Arriverà anche Hawley Wharf che oltre ad avere i soliti appartamenti di lusso avrà negozi e ben 60 ristoranti! Dove li metteranno e soprattutto se servono altri 60 ristoranti a Camden sono le domande da farsi.

In aggiunto ci sarà anche un nuovo Farmers Market e un cinema per film di autore. Staremo a vedere.

Se tutto questo non bastasse da questa estate inizia anche il Buck Street Market, tutto in container di camion. In tutto saranno 52 e saranno su tre piani.

camden london

Anche in questo caso aspettatevi tonnellate di cibo, street food in particolare. Ci sarà anche un giardino estivo sul tetto e diverse altre cose. Non sappiamo ancora chi saranno i fortunati venditori ad avere uno spazio in questo nuovo mercato.

Vi manteneremo aggiornati con le ultime notizie di quello che succederà a Camden nei prossimi mesi.

Altre notizie

Anche per il 2020 ritorna il festival delle orchidee ai Kew Gardens

Il festival delle orchidee a Kew Gardens si tiene quest’anno dal 8 febbraio al 8 marzo. Ci sono decine e decine di orchidee e si trovano nel Princess of Wales Conservatory, una delle serre costruite recentemente. Oltre a vedere le orchidee potrete anche scoprire come si sono evolte a diventare le tentatrici di insetti che […]

0 comments
mura romane di chester

Crolla una parte delle mura romane di Chester

Avvenuto ieri sera il crollo di una parte delle mura romane di Chester nel Cheshire. La città fu infatti fondata dai Romani nel primo secolo DC. È ancora famosa non solo per le sue case del periodo Tudor ma anche per le mura romane costruite con la pietra arenaria rossa tipica della regione.  Foto: © […]

0 comments
Calculating Tax

Fate attenzione alle truffe delle tasse

Sembra una vera e propria epidemia…ma questa volta ci sono delle mail che sembrano vere e hanno copiato il sito delle tasse inglesi alla perfezione. Le mail dicono che voi avete diritto di un rimborso tasse di un tot, la cifra varia da persona a persona e dicono di essere da HMRC, l’ufficio inglese delle […]

0 comments

 

 

Commenta