canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (7)

Grossi concerti a Blenheim Palace

A giugno ci saranno diversi grossi concerti a Blenheim Palace in Oxfordshire.

David Gray si esibirà al Blenheim Palace giovedì 16 giugno 2022. Questo concerto celebra il 20° anniversario dell’album di grande successo White Ladder. Contiene i singoli di successo “Babylon”, “Sail Away” e “This Year’s Love”.

I Simple Minds, una delle band britanniche di maggior successo e iconiche di tutti i tempi, si stanno dirigendo alla splendida Great Court di Blenheim Palace sabato 18 giugno 2022 per suonare Nocturne Live.I 60 milioni di copie vendute a livello internazionale, guidati dai membri fondatori Jim Kerr (voce) e Charlie Burchill (chitarra), stanno attualmente festeggiando 40 anni nella musica e si esibiranno in un set di grandi successi con una selezione delle loro canzoni più famose.

Lionel Richie verrà alla Great Court di Blenheim Palace domenica 19 giugno 2022. Primo artista ad essere annunciato per la serie di concerti Nocturne Live del prossimo anno, i successi senza tempo della leggenda vivente Lionel Richie includono “Hello”, “Endless Love”, ‘All Night Long’ and ‘Dancing on the Ceiling’.

100 milioni di vendite UB40 feat. Ali Campbell è stato annunciato come headliner finale di Nocturne Live al Blenheim Palace venerdì 17 giugno 2022. A loro si uniranno i Maxi Priest, una delle più grandi band reggae britanniche di tutti i tempi, nonché Aswad e Cleveland Watkiss Presents The Great Jamaican Songbook feat. Ayanna Witter-Johnson.

I biglietti sono disponibili qui

Rispondi

Torna su