giornata della lingua inglese

Hai un locale o offri un servizio o prodotto?

Forse non lo sai ma se hai un ristorante, un locale, negozio o offri un servizio particolare per gli italiani a Londra e in UK o per coloro che amano il Regno Unito,  puoi farti pubblicità gratuita su questo sito. E ora come ora molti ne hanno bisogno.

Cosa puoi fare?

Puoi iscriverti al sito e su questa pagina avrai una lunga scelta di opzioni. Puoi semplicemente raccontare quello che offri, la storia del tuo ristorante o della tua azienda, puoi inviare foto o fare una lista. Come vedi la scelta è lunga e sta a te usare gli strumenti nel modo migliore.

Cosa non puoi fare?

Non puoi usare materiale che non ti appartiene. Non inviare materiale illegale o offensivo.

Non puoi fare un semplice spot pubblicitario, devi inviare qualcosa che ha valore ai lettore di questo sito. Se pensiamo che quello che invii non possa essere di interesse, non lo pubblicheremo.

Non inviare annunci di stanze o offerte di lavoro, abbiamo una sezione apposita per le offerte di lavoro. Non scrivere per cercare lavoro.

Cosa si intende per valore ai lettori?

Per esempio, se hai un ristorante puoi mandare foto, raccontare la storia del ristorante e della sua cucina. Inviare qualche ricetta o una lezione di cucina. Puoi anche proporre uno sconto ai lettori del sito o qualcosa che sia di loro interesse.

Se sei un idraulico puoi raccontare la tua esperienza, dare consigli su come risolvere piccoli problemini, spiegare qualche semplice concetto o la differenza tra l’idraulica italiana e quella britannica. Poi puoi pubblicizzare la tua attività.

Non devi essere uno scrittore o avere un italiano perfetto, siamo consapevoli che molti italiani all’estero da anni faticano a scrivere in italiano. Non preoccuparti, questo sito è di italiani all’estero, conosciamo bene il problema.

Tra newsletter, social media, Google News e Google Search il nostro sito raggiunge migliaia di persone ogni giorno che potrebbero essere interessate alla tua storia.  Non possiamo pubblicare storie qualsiasi di servizi e prodotti basati in Italia, devono essere per forza indirizzati a persone nel Regno Unito o che amano tutto quello che viene dal Regno Unito.
(Si apre in una nuova scheda del browser)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top