ham yard village

Ham Yard Village a Soho

Non tutti conoscono questo ‘villaggio’ a Soho che si trova accanto all’hotel Ha Yard. Ha solo cinque boutique e ristoranti che sono altamente selezionati e se passi di qui vai a darci un’occhiata, anche se non compri niente, puoi dire di esserci stato. 

Il negozio più famoso è l’australiano Dinosaur Designs che ha oggetti e gioielli piuttosto innovativi fatti in resina.

Puoi andare al bar di degustazione di My Cup of Tea per provare una delle oltre quaranta raffinate miscele di tè e tisane raccolte da tutto il mondo. My Cup of Tea è uno specialista del tè che fornisce e miscela tè e tisane da tutto il mondo. Fondate nel 2008 con il desiderio di condividere un apprezzamento per le culture mondiali del tè, le loro miscele uniche sono ispirate dalla tradizione e dalle culture ricche e variegate del mondo.

My Cup of Tea fa tesoro dei sapori naturali, trovando tè che sono stati raccolti e lavorati con grande cura e attenzione e utilizzano le erbe più pregiate nella loro forma più pura. Offrono una vasta gamma di tè sfusi e bustine di tè. Prima di comprare puoi assaggiare e annusare.

Se hai voglia di mangiare giapponese prova anche Engawa Restaurant. Ultimamente ha aperto Whiteman Salon un parrucchiere di persone famose.

Se invece ti interessano le scarpe visita Harrys of London un negozio sinonimo di design innovativo, manifattura di alta qualità e stile moderno. Harrys of London è un marchio contemporaneo tipicamente britannico. Quando Harrys of London è stato concepito nel 2001 con lo scopo di creare ‘scarpe che sembrano sneakers’, l’azienda ha definito una nuova categoria.

Harrys of London produce stili adatti al business e al tempo libero che ti accompagneranno attraverso le esigenze quotidiane della vita.

Rispondi

Torna su