Harrods apre un grande store con un bar di champagne

Notizia entusiasmante per chi abita a Milton Keynes, di tutti i posti da scegliere sembra proprio strano che sia stato scelta la casa delle mucche di cemento.

Il negozio sarà nell’ex sede del department store House of Fraser e promette di essere la destinazione di bellezza di Milton Keynes. Il negozio dovrebbe aprire il 29 aprile e ci promette anche un bar solo per lo champagne. 

Ci saranno tavoli interattivi per le persone che potranno sperimentare con il trucco e postazioni per la cura della pelle per i trattamenti e persino mini parrucchieri per asciugare i capelli.

Il negozio avrebbe dovuto aprire lo scorso autunno ma è stato ritardato a causa della crisi Covid. Si prevedeva un’apertura a febbraio, ma ancora una volta il lockdown lo ha impedito. House of Fraser ha chiuso nel gennaio 2020 e Harrods, i cui proprietari possedevano il contratto di locazione, ha preso in mano l’edificio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Aeroporto inglese ha visto solo 71 passeggeri nel mese di marzo

Lavoro di sogno con alloggio in un’isola scozzese