Harrods aprirà tre negozi di bellezza in diverse parti del paese

I grandi magazzini Harrods hanno annunciato il lancio a livello nazionale del suo marchio indipendente H beauty. La nuova etichetta è stata fondata per esplorare un approccio più innovativo all’industria della bellezza collaborando con talenti creativi internazionali e designer emergenti.

Dopo il successo dell’introduzione di due negozi di bellezza lo scorso anno, il rivenditore di Knightsbridge aprirà altre tre boutique di H beauty a Edimburgo, Bristol e al Metrocentre di Gateshead entro il prossimo anno.

Il grande magazzino ha iniziato a lanciare i suoi marchi di bellezza lo scorso anno, come parte della missione di portare l’esperienza di bellezza di Harrods fuori Londra.

Harrods ha investito nella sua offerta di bellezza negli ultimi anni, con investimenti significativi nel Beauty Masterplan che ha visto l’apertura di una nuova Beauty Hall al negozio di Knightsbridge. Questi investimenti sono stati recentemente seguiti dal lancio della propria linea di bellezza, Harrods H Beauty.

Nonostante la vendita al dettaglio continui a soffrire durante e dopo la pandemia, Harrods ha affermato che i suoi nuovi negozi di bellezza H stanno andando benissimo da quando sono stati aperti.

I negozi di cosmetici sono ora così avanzati da disporre di ampie aree interattive in cui i clienti possono giocare con i prodotti e persino ricevere un trattamento idratante. Ci sono anche stazioni di asciugatura rapida e champagne bar per i clienti che hanno bisogno di un drink celebrativo.

Ci sono i negozi che chiudono e altri che vedono opportunità e riescono ad espandersi anche nel clima di ora. Chi ne guadagna solo coloro che riescono a creare un ambiente che non si può avere online, qualcosa con un tocco umano e anche di più.

 

  • Sei un fan dei Queen? Non perderti questo negozio temporaneo immersivo!Sei un fan dei Queen? Non perderti questo negozio temporaneo immersivo!
    Sta per aprire a Carnaby Street un pop-up shop immersivo dedicato ai Queen, quelli di Freddie Mercury per intenderci. Il negozio pop-up Queen The Greatest riunirà una serie di prodotti di questa band tra le più iconiche al mondo. Il negozio avrà un po’ di musica, moda, arte e altro… Leggi tutto »
  • In arrivo mostra su Amy Winehouse al Design Museum di LondraIn arrivo mostra su Amy Winehouse al Design Museum di Londra
    Il giorno del suo compleanno annunciamo che Amy Winehouse sarà oggetto di una nuova mostra retrospettiva al Design Museum di Londra. La cantante sarà ricordata nel recente decimo anniversario della sua morte nel luglio 2011 all’età di 27 anni. Amy: Beyond the Stage aprirà Il 26 novembre al Design Museum, con… Leggi tutto »
  • Londra, per la prima volta al mondo avremo un arcobaleno saporitoLondra, per la prima volta al mondo avremo un arcobaleno saporito
    Immagina un arcobaleno che puoi annusare e quasi assaggiare. Un arcobaleno che non solo sembra bello, ma è un’esperienza interattiva. Bompas & Parr, i designer internazionali di esperienze multisensoriali, stanno portando il loro team unico nel suo genere per creare questa installazione per i Royal Docks di Londra. I tuoi… Leggi tutto »
close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su