Harry Potter and the Cursed Child a teatro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Palace Theatre
Indirizzo: Shaftesbury Avenue, London, W1D 5AY
Fermata Metropolitana: Piccadilly Circus
Quando: fino al 23 ottobre 2022
Costo: £16

Se l’avete perso avete ora fino all’ottobre 2022 per vedere Harry Potter a teatro. Un Harry Potter adulto e con tanto di famiglia.

Harry Potter e la maledizione dell’erede, che riprende da dove si era interrotto l’epilogo dell’ultimo libro: 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts nella Seconda Guerra dei Maghi. La continuazione dell’amata storia, questa volta sotto forma di uno spettacolo teatrale, non solo dipinge una storia della prossima generazione di personaggi di Harry Potter, ma crea anche fan di un’intera nuova generazione di giovani lettori.

È sempre stato difficile essere Harry Potter, e non è molto più facile ora che è un impiegato oberato di lavoro del Ministero della Magia, un marito e padre di tre figli in età scolare.

Mentre Harry è alle prese con un passato che non resterà al suo posto, suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di un’eredità familiare che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio apprendono la scomoda verità: che il male può arrivare dai posti più inaspettati.

 

JK Rowling, l’autrice della serie di Harry Potter, ha avuto un successo straordinario con i suoi libri. Con oltre 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo e traduzioni in oltre 80 lingue, è difficile sottovalutare l’impatto culturale e letterario di Harry Potter.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: