hotel a westminster

Hotel a Westminster amato da molti

Non economico come altri hotel che abbiamo presentato, questo hotel si trova però in una posizione incredibile proprio nel cuore di Londra a Westminster ed è amatissimo dagli ospiti.

Per maggiore informazione e prenotazioni potete andare qui. In fondo alla pagina potete anche entrare virtualmente nel ristorante. 

Situato nell’iconico quartiere di Westminster della capitale, il Sanctuary House Hotel si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla storica Abbazia di Westminster, dalle famose Houses of Parliament e dal Big Ben. L’imponente edificio vittoriano è un mix di design del 19° secolo con lussi moderni e offre una varietà di camere ben attrezzate.

Tutte le eleganti camere del The Sanctuary House Hotel sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, scrivania e set per la preparazione di tè e caffè. Il moderno bagno interno include un asciugacapelli. WiFi si trova in tutto l’hotel.

Pub tradizionale The Fuller’s al piano terra dell’hotel, dove gli ospiti possono gustare pranzo e cena. Il cibo è cucinato in casa e il menu offre piatti classici come la torta ripiena e il fish and chips. C’è anche una gamma completa di vini pregiati e birre premiate in offerta.

Ottimo per chi vuole visitare il centro di Londra in un hotel elegante, ma non vuole spendere troppo per questa eleganza. Chiaramente costa di più di un ostello, ma i prezzi sono ragionevoli per la posizione e il comfort.

Rispondi

Torna su