Hotel The Royal National a Russell Square a Londra

Il Royal National Hotel ti colloca nel cuore di Londra, a pochi passi dall’Università di Londra e da Russell Square sulla Piccadilly Line e in zona centrale. Molto vicino al British Museum e alla stazione di King’s Cross e Euston.

Tutte le stanze hanno bagno o doccia con asciugacapelli. Ci sono molte opzioni di convenienza presso l’hotel, tra cui una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e un ristorante. Wireless internet e colazione incluse nel prezzo così come la televisione con diversi canali.

Enorme hotel con prezzi ragionevoli per dove si trova, recensioni sono miste ma generalmente va bene per chi vuole stare un paio di notti in zona centrale. Le dimensioni del hotel possono non piacere a tutti.

Russell Square è un importante snodo nell’area di Bloomsbury a Londra, vicino al British Museum e all’Università di Londra. Questa piazza pubblica è ora in parte pedonale. È stato originariamente concepito come parte dell’espansione di Bloomsbury nel 1745.

Rispondi

Scroll to Top