House of Vans a Waterloo, un posto speciale a Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

‘Posto magnifico’ diranno alcuni, ‘che?????’ diranno altri. House of Vans London abbraccia e alimenta sempre l’espressione creativa attraverso l’arte, la musica, lo skateboard, la BMX, la cultura di strada e la moda.

House of Vans si trova in quelli che erano conosciuti come Old Vic Tunnels. Lo spazio copre poco meno di 10 mila metri quadrati di tunnel ferroviari inutilizzati. Il teatro Old Vic, all’epoca sotto la direzione di Kevin Spacey, aveva originariamente acquisito lo spazio nel 2010, utilizzandolo come luogo artistico sotterraneo e spazio per spettacoli.

Nell’agosto 2014, lo spazio ha riaperto con una nuova gestione e il nome House of Vans London. La House of Vans di Londra si descrive come “la manifestazione fisica della cultura e della creatività che ha definito il marchio Vans dal 1966”.

House of Vans London mette in mostra una galleria d’arte, un incubatore di artisti, un cinema, un locale con musica dal vivo, una caffetteria e bar premium, una suite per regali e uno skate park.

House of Vans è anche l’unico skatepark al coperto di Londra e comprende un locale da 850 posti dove una volta i Foo Fighters hanno tenuto un concerto segreto!HOV ha anche un cinema da 160 posti e una galleria, oltre a due bar e un caffè dall’aspetto industriale che serve cibo in stile americano, The Wall.

Aperto due giorni alla settimana generalmente ospita importanti eventi dal vivo nei fine settimana, lo spazio è pronto sia per il lavoro che per il gioco; con una vasta gamma di attività educative e di apprendimento in offerta.

Ispirandosi alle luci al neon, all’ambiente americano e allo skate, Vans ha trasformato i vasti 30.000 piedi quadrati di questo iconico spazio al coperto a Waterloo in una posto “Off The Wall” per l’edizione europea di The House Of Vans.

Ultimo aggiornamento 2021-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Londra
Bestseller No. 2 High-Rise: La rivolta High-Rise: La rivolta
Bestseller No. 3 Disobedience Disobedience

Ultimo aggiornamento 2021-11-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: