parchi di londra 2023 02 01t135608.740

I biglietti per il concerto dei Måneskin a Londra sono tutti esauriti

Mancano oltre tre mesi alla data del concerto che sarà il giorno 8 maggio, ma i biglietti sono tutti esauriti. Il concerto è stato anche spostato dalla O2 Academy Brixton alla O2 Arena, visto che il celebre locale nel sud di Londra è temporaneamente chiuso dopo la tragedia di qualche mese fa che ha causato due morti.

O2 Academy Brixton ha posto per quasi 5000 spettatori, mentre la O2 Arena di Greenwich ha 20 mila posti. Nonostante tutto, sembra impossibile trovare ora un biglietto per l’ormai celebre band italiana.

Non era mai successo nella nostra vita che un musicista o gruppo italiano di musica pop/rock avesse così tanto successo. Sì, sono passati tanti musicisti italiani a Londra da Zucchero a Francesco de Gregori a Gianna Nannini, ma normalmente i biglietti si trovano abbastanza facilmente e tendono a suonare in posti meno grandi. Anche la Royal Albert Hall ha circa 5000 posti, quindi un quarto dei posti della O2 Arena.  Le uniche eccezioni potrebbero essere Andrea Bocelli che comunque fa un genere musicale diverso e Ludovico Einaudi. Entrambi questi artisti spesso sono sold out prima dell’evento, anche se Einaudi tende a suonare in locali meno grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top