I concerti di addio di Elton John posticipati a causa di una caduta

Sir Elton John ha posticipato il suo prossimo tour nel Regno Unito e in Europa del 2021 fino al 2023, a causa di un infortunio all’anca di questa estate, quando ha annunciato il suo ritiro. A causa della caduta dovrà probabilmente farsi operare e sottoporsi a mesi di fisioterapia.

 Sir Elton John avrebbe fatto l’ultimo concerto nel 2022 dopo aver annunciato di andare in pensione.  Il cantante ha ora rivelato di non essere in grado di realizzare questo piano e estenderà invece il suo tour di addio fino al 2023.

Le date del tour di Farewell Yellow Brick Road saranno riprogrammate, non sappiamo ancora se farà il concerto di addio ad Hyde Park programmato per il luglio prossimo.

Elton John è un cantante, compositore e pianista inglese. È attivo nel settore della musica dagli anni ’60.

Nel 1970, Elton John è diventato un cantautore con il suo primo album “Empty Sky”. Nel 1976, ha pubblicato il suo album rivoluzionario “Rock of the Westies” e ha raggiunto la posizione numero 1 per cinque settimane nelle classifiche statunitensi e ha anche raggiunto il numero 5 nelle classifiche britanniche.

Nel 1986, Elton John ha vinto un Academy Award per la migliore colonna sonora originale per “The Lion King”, che ha scritto con Tim Rice.

Rispondi

Torna su