I contagi di COVID-19 scendono in parti di Londra (cartina interattiva)

Per la prima volta dopo settimane i contagi a Londra sono in discesa, almeno in certi borough. 

Posti come Ealing, Kingston, Hackney, Hounslow, Islington e altri hanno visto un calo dei contagi. Alcuni pensano siano l’effetto di aver vietato di poter andare in casa di altri. 

Hammersmith e Fulham ha il maggior numero di casi a Londra con un tasso di 211 contagi per 100.000 persone. Lewisham rimane ancora il borough con il più basso tasso di infezione. Secondo i dati rilasciati proprio oggi dall’ufficio del sindaco di Londra, il tasso medio di contagi è di 154 casi ogni 100.000 abitanti.

Legami - Calendario 2021 da Tavolo
  • Con questo calendario fai il giro di Londra con 12 illustrazioni, una per ogni mese, dedicate ognuna ad uno scorcio della città, per arredare la tua casa o per fare un regalo che accompagna per tutto l’anno!
  • Lunghezza: 12 cm; altezza: 14,5 cm
  • Realizzato in cartoncino di alta qualità; 12 mesi + planner annuale 2022
  • Solo in lingua inglese; 12 illustrazioni; Griglia con segni zodiacali e festività internazionali; In ogni pagina planner del mese precedente e successivo; Numero della settimana
  • Carta certificata FSC (FSC- C154586): proviene da fonti forestali certificate; 100% Made in Italy

Ultimo aggiornamento 2021-06-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.