peggy porschen

A differenza di altri negozi famosi di Londra, Peggy Porschen non ha una storia lunghissima, è stato aperto nel 2003 e ancora gestito da Perry Porschen stessa e il marito Bryn Morrow. Si tratta di uno dei segreti di Londra meno segreti visto la fama che questo negozio ora ha.

Ma in pochi anni ha raggiunto una grande fama e lo troverete sempre affollato. Questa fama viene anche dalla passione per questo negozio mostrato da blogger e sui social media come Instagram.

Sito Ufficiale

Infatti i prodotti di questo negozio sono estremamente fotogenici. Ma sono anche buoni. Peggy Porschen ha scritto anche libri e vinto premi per le sue torte, quando ha aperto il negozio non si era di certo improvvisata.

Foto: © Copyright Stephen Craven and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Cominciando dall’entrata nel negozio di Peggy Porschen estremamente rosa che si trova in un angolo di strada ed è incorniciato da bellissimi fiori. Tutto è molto incredibilmente carino qui e anche molto femminile.

Non vende solo cupcakes, ci sono anche torte e potete anche fermarvi per fare un caffè o persino un tè rosa (e perché no?). Ricordatevi però che non si tratta di un posto economico, anche un cupcake costa quasi £5 ma potrete immortalarlo e posterlo sui vostri social. Se non potete permettervi un cupcake potete certamente andare di fronte al negozio e fare una foto dell’entrata 😀

I cupcake, ovvero torte di piccoli dimensioni per una persona sola esistono da tanto tempo ma sono state rilanciate negli Stati Uniti, particolamente a New York negli anni ’90. Serie televisive come Sex in the City hanno contribuito a farli diventare di moda. Ci sono coloro che dicono che Peggy Perschen sia il miglior negozio di cupcake al mondo, provatelo e fatecelo sapere.

Il negozio si trova al 116 di Ebury Street, non lontano dalla stazione Victoria.

 

Foto di Peggy Porschen a Londra

 

 

Too pretty! #pinkpinkpink #peggyporschen #pinkwins

A post shared by Maybeline (@maybmayb) on

Mostra gratuita di Amy Sillman

La prima grande mostra di questa artista che lavora a New York Ingresso gratuito Chiuso il lunedi

The Takeover

Ogni venerdi nel locale più bello di Londra tanta musica R&B

Harry Potter and the Cursed Child a teatro

Potete trovare i biglietti per entrambe le parti di questo show

Not another indie disco

Se vi piacciono i club ma preferite la musica indie invece del solito hip hop o R&B questa serata settimanale fa proprio per voi

Rockaoke alla Roundhouse

Rockaoke alla Roundhouse

The Takeover

Not Another Indie Disco

Twisted Circus

Twisted Circus