Questi sono i due stadi di calcio che vengono ancora usati e che hanno oltre 150 anni. Mentre il primo si trova in un posto relativamente piccolo, il secondo si trova a Sheffield, considerata da molti la patria del calcio moderno.
Field Mill Stadium, Mansfield, Nottinghamshire
Il primo stadio ora si chiama One Call Stadium per via della sponsorizzazione fu aperto nel 1861 come stadio di calcio, ma sembra sia stato costruito nel 1851.
Biciclette Brompton a Londra e Regno Unito a £30 al mese
Londra, sta per aprire la teleferica più lunga del Regno Unito
Londra, niente Costa del Sol ma quest’anno Costa del Tottenham
Bramall Lane a Sheffield, Yorkshire
Anche se non si tratta dello stadio più vecchio ancora funzionante, ma si trova al secondo posto in Inghilterra, questo stadio ha un’importanza storica particolare per il gioco del calcio. Infatti qui si tenne la prima finale di un torneo di calcio al mondo, la prima partita illuminata e ha contribuito a creare i regolamenti dello sport. Le regole di Sheffield erano un codice calcistico ideato e giocato nella città inglese di Sheffield tra il 1858 e il 1877. Le regole furono inizialmente create e riviste dallo Sheffield Football Club.. Inoltre essendo uno degli stadi del Sheffield United dal 1889 è lo stadio di una squadra importante più vecchio al mondo.
Lo stadio è stato costruito su una Bramall Road a Sheffield, il nome viene dalla famiglia Bramall che erano produttori di lime e bulini. In origine era un campo di cricket e Sheffield F.C. e Sheffield Wednesday ci giocavano nel 1800 prima che divenisse lo stadio del Sheffield United.
Nel 2007, lo Sheffield FC ha giocato contro l’Inter in una .partita amichevole per celebrare il 150 ° anniversario della squadra di calcio più antica del mondo Sheffield F.C.