Il coronavirus ha portato dei cambiamenti in come facciamo molte cose, alcuni di questi sono piuttosto originali. Per esempio un paesino di campagna del Galles usa i lama per portare i viveri agli anziani e le persone con malattie croniche che devono stare in casa durante il lockdown.
I lama appartengono ad una fattoria che si trova nel Pembrokeshire, normalmente la fattoria organizza attività di trekking nella bellissima valle Rhydwilim. Ora però i lama erano anche loro in lockdown e il proprietario dell’attività, Matt Yorke, essendo uno dei più giovani abitanti della zona portava vivere agli abitanti anziani isolati.
Essendo una zona di campagna è a volte difficile raggiungere tutte le abitazioni con l’automobile ma i lama possono farlo tranquillamente. Quindi ora hanno i viveri sulla schiena e un paio di volte alla settimana fanno il giro delle case degli anziani della zona.
Intanto i lama riescono a fare un po’ di esercizio fisico di cui hanno bisogno, quindi è un’ottima soluzione per tutti.
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto
Sono anestesista e ho visto come lavorano nella sanità in Inghilterra e non sono sorpreso, sono tornato in Italia grato…
Tu stai male! Ma che meritocrazia? Quella che ha promosso la Regina o quella che mette Gli amici del premier…
Ma che gusti ha questo uomo?
Vorrei darmi all’allevamento Dei lama o alpaca, prima del coronavirus guardavamo terreno proprio in Galles, per ora un sogno nel cassetto