IELTS

I libri più venduti per prepararsi allo IELTS

L’esame IELTS non è difficile, per passarlo bisogna sapere la grammatica della lingua inglese, come usare i verbi modali e le frasi idiomatiche. La preparazione è in parte mirata a capire come funziona l’esame, così puoi ottenere un buon punteggio. L’esame viene erogato tramite test informatizzati. L’IELTS metterà alla prova le tue capacità di ascolto e lettura, nonché la tua espressione scritta.

Lo IELTS è un test standardizzato che è stato sviluppato per valutare il livello generale di conoscenza della lingua inglese richiesto da istituzioni, organizzazioni e datori di lavoro in tutto il mondo. IELTS è riconosciuto da università e datori di lavoro in molti paesi, tra cui Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti.

È anche riconosciuto da organismi professionali, autorità per l’immigrazione e altre agenzie governative. Per questo motivo sempre più persone che hanno una buona conoscenza della lingua inglese decidono di prepararsi da soli per passare l’esame IELTS.

Circa 3 milioni di persone fanno l’esame IELTS ogni anno. Come sai ci sono due esami IELTS, quello normale e quello accademico per chi vuole iscriversi all’università di un paese di lingua inglese, anche se molte università statunitense richiedono il TOEFL.

Ora puoi vedere quali sono i libri più venduti per prepararsi allo IELTS su Amazon. 

Ultimo aggiornamento 2022-05-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su