I libri preferiti di Emma Watson

Emma Watson ama molto leggere e sembra avere un numero quasi infinito di libri preferiti, non possiamo elencarli tutti, ma ne segnaliamo qualcuno. Ha comunque letto molti libri interessanti e stimolanti, oltre alla serie di Harry Potter (che saprà a memoria).

Infatti, per chi non l’avesse capito Emma Watson è diventata famosa ormai 20 anni fa per aver interpretato la parte di Hermione nei film di Harry Potter. Da allora ha lavorato in altri film, anche se preferisce fare anche altre cose e non partecipa in tre film all’anno, come molti attori.

Tra i suoi libri preferiti troviamo sicuramente The Remains of the Day: Kazuo Ishiguro  o Quel che resta del giorno  un romanzo moderno che è diventato un classico e non ha bisogno di presentazioni.

Completamente diverso, ma un libro comunque di successo abbiamo The Remains of the Day: Kazuo Ishiguro 

No products found. è un altro libro letto da Emma Watson e che ha apprezzato, ebbe molto successo quando uscì negli anni ’80 e fecero anche uno sceneggiato televisivo.

Nights At The Circus [Lingua inglese]  di Angela Carter.  Si sente parlare meno di Angela Carter, ultimamente ma ha lasciato dei libri molto originali, non è una sorpresa che possono piacere a Emma Watson.

Bad Feminist: Essays  di Roxane Grey, un altro classico contemporaneo, ovviamente non un romanzo ma un saggio sul femminismo moderno, scritto da una persona che è capace di usare la lingua scritta per comunicare concetti anche complessi.