canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (11)

I media russi minacciano la distruzione del Regno Unito

Come se non ci fossero abbastanza problemi, ora la Russia minaccia di distruggere il Regno Unito con un attacco nucleare.

Uno dei bravi di Vladimir Putin afferma che la Gran Bretagna è sul punto di essere sommersa dal mare, dopo aver affermato che la Russia potrebbe scatenare uno tsunami radioattivo sulle sue coste con onde alte 500 metri. Tutti i giornali britannici ne parlano oggi

Uno dei responsabili di disseminare la propaganda di Vladimir Putin, Dmitry Kiselyov, ha recentemente dichiarato alla televisione di stato russa che il Cremlino avrebbe lanciato un missile ipersonico noto come Satan-2 per iniziare la guerra, seguito poi dalla testata nucleare sottomarina Poseidon. A suo parere questo distruggerebbe la Gran Bretagna e probabilmente anche l’Irlanda. Prima le isole sarebbero colpite da uno tsunami spaventoso, inoltre l’acqua dello tsunami sarebbe radioattiva e quindi renderebbe tutto il paese un deserto inabitabile.

L’avvertimento è arrivato in risposta alle false notizie dei media russi secondo cui Boris Johnson aveva minacciato il Cremlino di un attacco nucleare. Questa minaccia però non viene direttamente dal Cremlino, ma da un presentatore televisivo, anche se normalmente Kiselyov è considerato il portavoce mediatico di Putin.

Rispondi

Torna su