Il mio supermercato preferito è sicuramente Sainsbury ha prezzi buoni e una buona scelta di cibo anche di qualità decente. Qui faccio una buona parte della spesa. Mi piace come supermercato e ha anche prodotti come i biscotti del Mulino Bianco. Devi andare in una filiale grande e non quelli microscopiche che si trovano da certe parti, quelle hanno poco e niente.

Il migliore in fatto di qualità rimane senza dubbio Waitrose ma può essere caro per certi prodotti ma non caro come certi dicono. Ha anche prodotti italiani che non trova da nessuna altra parte come gli spaghetti di seppia.

Bisogna tenere in considerazione che ha prodotti importati direttamente da agricoltori italiani o francesi e un olio di oliva artigianale costerà sempre di più di uno fatto in serie.

Per prodotti per la casa vado da Aldi o Lidl dove costano meno ma preferisco non comprare carne e altri prodotti freschi perché sono spesso piuttosto scadenti. Evito assolutamente Morrison e Asda che trovo abominevoli.

Non ho una Tesco vicino a casa ma non l’ho mai trovata eccezionale in fatto di qualità ma come vedi sopra per Aldi, mi va benissimo per comprare prodotti per la casa o confezionati.

MT

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.