I migliori ristoranti di Londra secondo Time Out

Time Out ha pubblicato la lista dei 50 ristoranti migliori di Londra e la lista ufficiale si trova qui.

Ai primi due posti si trovano due ristoranti di cucina britannica Cafè Cecilia e Quo Vadis che si trovano rispettivamente a Hackney e Soho.

Al terzo posto abbiamo Akoro un ristorante di cucina dell’Africa occidentale che si trova a Fitzrovia.

Ad Angel invece si trova Tofu Angel un ristorante vegano cinese che è al quarto posto seguito da Chet’s un ristorante tailandese a Shepherd’s Bush.

Il primo ristorante italiano è 40 Maltby Street al quattordicesimo posto e al 22esimo posto Manteca che si trova a Shoreditch.

Londra offre una vasta gamma di ristoranti che servono cucine di tutto il mondo, tra cui cucina britannica, italiana, francese, indiana, cinese, giapponese e molte altre. Ci sono ristoranti con stelle Michelin, ristoranti di quartiere a conduzione familiare, food truck e molto altro ancora.

Alcuni dei ristoranti più famosi di Londra includono The Ivy, The Wolseley, Sketch, Dishoom, The Ledbury, The River Cafe e molti altri. Inoltre, ci sono anche numerosi mercati alimentari come Borough Market e Camden Market, dove è possibile gustare cibo delizioso da tutto il mondo.

In generale, Londra è un luogo fantastico per sperimentare nuove cucine e gustare cibo delizioso, quindi se stai pianificando un viaggio a Londra, ti consiglio di esplorare la scena gastronomica della città, cominciando magari proprio dalla lista di Time Out che include ristoranti adatti a tutte le tasche.