Uno zoo britannico ha dovuto separare cinque pappagalli sboccati che, secondo i custodi, si incoraggiavano a vicenda a insultare i visitatori.
Billy, Eric, Tyson, Jade ed Elsie si sono uniti alla colonia di 200 pappagalli grigi africani del Lincolnshire Wildlife Centre ad agosto e hanno presto rivelato una passione per le parolacce.
Quando mandano a quel paese qualche visitatore, vedono la reazione della gente che solitamente ride e questo incoraggia i pappagalli a farlo di nuovo. Lo zoo ha però deciso di dividere i magnifici cinque per non insegnare parolacce ai bambini, nessun visitatore si è lamentato di loro.
Storia incredibile, famiglia ritrova gatto dopo 12 anni
Foche nel Regno Unito; dove si trovano?
La leggenda dei corvi della Torre di Londra
Ovviamente, i proprietari dello zoo sperano che i cinque pappagalli imparino altre parole dagli altri pappagalli. Il rischio esiste che gli altri pappagalli comincino a imprecare pure loro!
I grigi africani sono alcuni dei pappagalli più intelligenti. Possono creare conversazioni con esseri umani e rispondere a loro. Questi uccelli sono molto loquaci, tanto che rispondono anche ai loro proprietari. ‘ discorso.