parchi di londra 2022 04 22t120538.531

I pappagalli che insultano i visitatori in uno zoo in Inghilterra

Uno zoo britannico ha dovuto separare cinque pappagalli sboccati che, secondo i custodi, si incoraggiavano a vicenda a insultare i visitatori.

Billy, Eric, Tyson, Jade ed Elsie si sono uniti alla colonia di 200 pappagalli grigi africani del Lincolnshire Wildlife Centre ad agosto e hanno presto rivelato una passione per le parolacce.

Quando mandano a quel paese qualche visitatore, vedono la reazione della gente che solitamente ride e questo incoraggia i pappagalli a farlo di nuovo. Lo zoo ha però deciso di dividere i magnifici cinque per non insegnare parolacce ai bambini, nessun visitatore si è  lamentato di loro.

Ovviamente, i proprietari dello zoo sperano che i cinque pappagalli imparino altre parole dagli altri pappagalli. Il rischio esiste che gli altri pappagalli comincino a imprecare pure loro!

I grigi africani sono alcuni dei pappagalli più intelligenti. Possono creare conversazioni con esseri umani e rispondere a loro. Questi uccelli sono molto loquaci, tanto che rispondono anche ai loro proprietari. ‘ discorso.

Rispondi

Torna su