canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (8)

I posti naturali più belli nel Regno Unito

Possiamo chiamarle le Sette Meraviglie Naturali del Regno Unito e sono stati decise dalla Royal Geographic Society e sponsorizzato da Merrell che crea abiti per trekking e avventure all’aperto. Alcune di queste meraviglie sono molto ben conosciute, altre sono probabilmente tutte da scoprire.

Wast Water o Wastwater si trova nel Lake District. Il lago più profondo d’Inghilterra, con il fondo più basso del livello del mare, è una valle nella parte occidentale del Parco Nazionale, la seconda valle più grande del Regno Unito dopo i Cairngorms.

Durdle Door è uno dei paesaggi più iconici della Jurassic Coast. È anche nell’elenco delle località più instagrammate nel Regno Unito.

canva 200 design milestone badge 17.765 × 11.25 in 9 1
Loch Coruisk

Loch Coruisk si trova sull’isola di Skye in Scozia ed è accessibile in barca da Elgol o a piedi dal parcheggio Camasunary o da Sligachan.

Giant’s Causeway in Irlanda del Nord. Guardando verso la penisola scozzese di Kintyre, mentre l’Oceano Atlantico settentrionale batte la costa frastagliata con 40.000 colonne di basalto intrecciate si ergono dal mare.

The Needles all’Isola di Wight. Nel punto più a sud-ovest dell’isola di Wight, c’è una fila di tre pile di gesso che si ergono dal Canale della Manica, spesso turbolento. Le bianche scogliere di gesso che si trovano dietro si ergono minacciosamente e rendono questo il punto più visitato dell’IOW. Fortunatamente si trova anche un faro.

Pystill Rhaeadr, cascata in Galles. La vetta del Cadair Berwyn è il punto più alto della catena del Berwyn, il più alto del Galles nord-orientale e il punto più alto del Galles al di fuori dei parchi nazionali. Quando il tempo è bello la vista è straordinaria, il nome del posto è impossibile da pronunciare, ma siamo in Galles.

Dovetail, una camminata nel parco nazionale del Peak District che porta attraverso paesini pittoreschi, valli e colli e anche una grossa caverna.

 

Rispondi

Torna su