i-regali-di-natale-che-non-piacciono-alle-persone-anziane-–-the-london-link

I regali di Natale che non piacciono alle persone anziane

Secondo i risultati di una nuova indagine condotta dall’azienda di consegna di cibo Parsley Box, le persone sopra età di 65 prevede di rifiutare i regali di Natale indesiderati quest’anno.
Se non lo ricevi correttamente, i tuoi regali ti verranno restituiti.
Circa il trenta percento delle persone nel loro gli anni sessanta e più o non vogliono la maggior parte degli oggetti che ricevono o non li useranno, e uno su dieci di loro crede che i regali indesiderati occupino solo spazio prezioso nelle loro case.

E secondo la ricerca di 1, adulti di età superiore a 65, circa la metà preferirebbe cibo e bevande. Ciò comprende 44% di donne e 47% degli uomini. Hanno anche affermato che “cose” come trucchi o kit artigianali sono tra le cose meno desiderabili che desiderano trovare nella loro calza di Natale.

Più della metà degli intervistati (57%) crede che spendere soldi per “cose” lo sia dannoso per la salute dell’ambiente, mentre la maggioranza (70%) ritiene che l’acquisto di regali generici sia uno spreco di denaro.

I regali non graditi includono quelli dati per compleanni e altro eventi speciali oltre al Natale, e molti di questi finiscono nei cassetti prima di essere “riciclati” sotto forma di essere re-donati ad altri o gettati via.

Quasi la metà di quelli di età superiore a 65 che hanno ricevuto regali nell’ultimo anno hanno dichiarato di averlo fatto non hanno utilizzato almeno alcuni dei regali ricevuti per Natale.
Pertanto, non dovrebbe sorprendere che il trenta per cento delle persone abbia donato regali indesiderati a organizzazioni di beneficenza e un altro tredici per cento ha riconfezionato l’oggetto con l’intenzione di donarlo a un’altra persona.

Tuttavia, alcuni di coloro che hanno partecipato al sondaggio hanno ammesso di essere altrettanto colpevoli o facendo gli stessi errori. Il 19% degli intervistati ha dichiarato di essere consapevole che alcuni dei doni che fanno rimarrebbero inutilizzati. Quindi, qual è esattamente la risposta?

Come fare regal in modo errato

Acquista i tuoi amici anziani e familiari set di cosmetici  se vuoi essere rimosso dalla loro lista di bigliettini di Natale l’anno successivo.

Come farlo meglio

Presta attenzione ai risultati della ricerca condotta da Parsley Box, che indicano quanto segue, al fine di evitare di ricevere la risposta “roba roba” mentre acquisti regali per i membri più anziani della tua famiglia e amici:

I primi cinque regali più desiderati sono i buoni regalo per i negozi di shopping (22%), libri (19%), vino (19%), cioccolato o dolcetti (19%), e una somma di denaro (18%).

Circa la metà delle persone di età superiore a 65 sceglierebbe cibo e bevande.

(Visited 20 times, 1 visits today)

Rispondi