OMGOMG

I sandali di Primark che dovrebbero essere come quelli di Prada

Da qualche giorno assistiamo ad un po’ di media frenzy nel Regno Unito che parla di un paio di sandali in vendita da Primark che secondo molti sono praticamente uguali ad un paio di sandali di Prada.  Il primo paio costa £8 mentre quello di Prada £420.

Sembra, secondo i giornali, che una volta notato il fatto che i sandali erano uguali molte si sono precipate ad acquistare i sandali di Primark.  Non sono un’esperta di sandali, ma anche dalla foto si capisce che i sandali non sono uguali. La qualità di Prada si vede anche nella foto.

I sandali di Primark

D’altronde si capisce che se un paio di sandali costa £8 non può essere uguale ad un paio che costa £420.

[amazon box=”B01IB0KKN2″ /]

Anche se non spenderei mai £420 per un paio di sandali, non importa da chi sono firmati, mi sembra ovvio che i sandali di Primark sono uguali sono per il look.  Indubbiamente però se qualcuno ora a fine estate vuole dei sandali economici neri, quelli di Primark sono un’opzione, ma non facciamo finta che siano esattamente come quelli di Prada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Much Hadham, affascinante paesino medievale vicino a Londra

Campbeltown in scozia

Campbeltown, la cittadina più isolata della terraferma britannica