Ideal Home Show – la versione di Natale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Olympia
Indirizzo: Hammersmith Rd, London W14 8UX
Fermata Metropolitana: Olympia
Quando: dal 24 al 28 novembre
Costo: £12

Una tradizione britannica a tutti gli effetti, questa fiera sulla casa continua dal 1908. Era stato creato dal quotidiano The Daily Mail per farsi pubblicità, dal 2008 però non è più associato al noto giornale. 

Nel 1908 erano gli inizi della società dei consumi e per i primi visitatori questa fiera era una cosa eccezionale, c’erano addirittura finte case nello stile dell’epoca da visitare. Nei decenni successivi lo show ha sempre mostrato le ultime invenzioni e cose innovative per la casa. Alcune di queste sono poi diventate normali, altre non hanno mai preso piede.

Come è prevedibile lo show ha avuto particolarmente successo negli anni ’50 e ’60 con ben un milione e mezzo di visitatori nel 1957. La regina si è sempre dichiarata un fan, infatti l’ha visitato undici volte. 

Questa è l’edizione natalizia dello show, un’aggiunta più recente, ma lo spirito della fiera rimane lo stesso, vedrete idee e prodotti innovativi per celebrare il Natale a casa. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: