Con oltre 600 manufatti in mostra nell’iconico Cunard Building di Liverpool, il British Music Experience che un tempo si trovava a Londra. Puoi prenotare i biglietti in anticipo se vuoi andare a Liverpool a visitare questo museo.

Dai Beatles e dai Rolling Stones a The Spice Girls, Oasis, Adele, X-Factor e molti altri famosi talenti britannici: le lezioni sull’influenza che hanno avuto possono essere apprese dalla British Music Experience.

Troverai abiti indossati da artisti da David Bowie, Freddie Mercury e Dusty Springfield, ad Adam Ant e The Spice Girls, e strumenti musicali suonati da alcuni degli artisti più famosi del mondo, da Noel Gallagher a The Sex Pistols. Troverai anche documenti e cimeli come i testi delle canzoni scritte a mano di Adele e la porta d’ingresso della Apple Corp di Saville Row.

Vuoi provare un nuovo strumento o goderti alcune esperienze musicali interattive? Il museo ha molte grandi sorprese per te! E non preoccuparti mai! Ci sono zone, ologrammi e audiovisivi di danza che renderanno il tuo soggiorno indimenticabile.

Questa parte interattiva della British Music Experience ti dà la possibilità di imparare e suonare su un’intera gamma di strumenti straordinari.

Le chitarre Gibson ed Epiphone hanno influenzato la storia della musica pop britannica e internazionale. Puoi trovare molti suoni di chitarra elettrica, acustica, basso, batteria e sintetizzatore.

Non ci sono limiti all’età o al livello di abilità che hai. Puoi imparare dai video didattici, cantare nella nostra cabina vocale o persino registrarti cantare e suonare nella zona Gibson!

Che tu sia un principiante assoluto, un esperto o una via di mezzo, la nostra esperienza Dance The Decades avrà qualcosa per tutti. Impara da 12 stili di danza iconici degli ultimi 70 anni in un’unica area coinvolgente. Quindi prova le tue mosse sul nostro istruttore virtuale per vedere come sei andato bene!

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja